Proprio nel momento in cui tutto si ferma a causa della rapida diffusione del COVID-19, il Coronavirus che affligge in particolare le regioni del nord Italia, si rivela particolarmente importante il ruolo delle agenzie di spedizioni a domicilio.
E’ necessario ridurre al minimo gli spostamenti individuali e restare a casa ed è per questo che, mentre numerose agenzie di recapiti urgenti hanno fermato l’attività, JET POST, consapevole del proprio ruolo in questo delicato momento di emergenza nazionale, ha scelto di prestare con continuità il servizio, dirottando la corse dedicate a favore delle particolari necessità del momento.
In particolare abbiamo allargato il nostro raggio di azione a tutto il nord Italia, con l’unica limitazione delle zone rosse che sono soggette a particolari modalità per le quali permangono il divieto di accesso.
Chiamateci per informazioni specifiche e per concordare spedizioni urgenti anche tra le varie regioni: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto, Friuli, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e altro ancora. Ci siamo attrezzati anche con furgoni per il trasporto urgente di macchinari e manufatti nonché beni di prima necessità, merci deteriorabili, attrezzature per lo smart-working.